Pages

lunedì 12 ottobre 2009

Una settimana di merda

Sono reduce da una settimana di merda e non posso neanche permettermi di raccontarla perché il mio tempo su internet è limitato...grrr. Il lavoro inanzitutto. L'ho detto che mi hanno confermato? Beh, peccato che subito dopo abbia passato più tempo a lavorare che a dormire, nonostante le esigenze fisiche e la salute (mi sono rpesa una bella influenza!!!)...detto in parole povere, sono una cogliona. Poi scenderò nei particolari. Spero di fare in fretta la connessione, ma siamo ancora indecisi se farla home o business...uff uff!!!
Un bacione!!!

4 commenti:

Chiarella ha detto...

post conciso ma lacunoso.
e restiamo tutti nell'attesa di tue + liete nuove.
in ogni caso, riprenditi presto!!
baci

MagicamenteMe ha detto...

un abbraccio
riguardati e torna presto tra noi

MagicamenteMe

Reganisso ha detto...

Ti capisco, quando capitano i momenti di CACCA si è proprio a terra e anche una piccola cosa come il blog manca tantisssssimo! Ma tieni duro, eh!

Io con me e me stessa ha detto...

In bocca al lupo per tutto Vet!
Attenderò tue notizie più .... liete!