Questa settimana si sta rivelando tremenderrima. Ricapitolando:
- martedì: scrivo furiosamente la tesi con mio nipote in casa e vengo chiamata per fare un colloquio a Milano giovedì mattina (yahoo!!!)
- mercoledì: devo portare alcune parti della tesi, ormai si tratta delle ultime cose. Risultato: portato qualcosa, ma meno del necessario. In fretta e furia faccio stampare un cv e prendo il treno per Milano
- giovedì, che poi è oggi: passiamo l'Amore mio ed io a casina chè ci portano le sedie, bellissime, eccole qui!!!

e devono aggiustare un lato del tavolo. Corro a prendere pullaman e metro per andare al colloquio. Lo faccio ( e spero non da schifo) e riprendo la metro per raggiungere il treno e tornare a Torino. Mi sono scordata di dire che mercoledì pomeriggio mi hanno chiamato per un altro colloquio da farsi irrevocabilmente venerdì pomeriggio...ma tutti adesso...e non è che mi lamento!!!
-venerdì: 1030 ho l'appuntamento col prof. Poi devo passare a far stampare un altro cv, prepararmi per il weekend e andare in stazione per tornare a Milano per il colloquio.
sabato: pensavate fosse finita? Ma figuriamoci!!! Questo sabato ci sarà finalmente l'incontro tra mio papà, accompagnato da mia sorella e nipote, e i genitori dell'Amore mio...più visita a casina...ansia suprema!!!
Ed ora torno alle mie pagine scritte...poco...;)
4 commenti:
wowowowowowowowowo
Innanzitutto:
1) complimenti per le sedie
2) in bocca al lupo per tutti i colloqui
3) un mega in bocca al lupo per l'incontro tra i parenti!! Io ci sono passata l'anno scorso ............ o mamma mia!
@katiu:
1) grazie...e poi sono comodissime!!!
2) crepi tantissimo il lupo!
3) qua ci vorrebbe un viaggio a Lourdes...;) comunque un crepi anche qui il lupacchiotto!
wau che settimana pesante!
In bocca al lupo per l'incontro tra le famiglie ;)
MagicamenteMe
In bocca al lupo per incontro e colloqui.
I miei e sua mamma si sono incontrati ufficialmente solo 2 anni fa (e stiamo insieme da 12 quasi), ma alla fine si conoscevano praticamente già perchè abitiamo vicinissimi.
Andrà bene, dai!
:D
Posta un commento