Uffa scrivere è sempre più difficile...
E anche adesso ho tipo 5 minuti scarsi perché voglio continuare a lavorare nella seconda metà della pausa pranzo. Stakanovista? No, solo vorrei provare a vedere se, lavorando durante la pausa pranzo, riesco a non uscire alle 20 o alle 21...ohibò...;)
La vita di coppia procede bene, non abbiamo praticamente mai il tempo di fare nulla, a parte lavatrici, stirare, provare a cucinare qualcosa di commestibile o pulire, ma è magnifico! Non pensavo potesse essere così bello!
Il lavoro invece si sta rivelando alquanto impegnativo. Dopo la conferma i ritmi di lavoro si sono parecchio accelerati e nonostante il poco tempo sto già accusando con influenza (ma chi può stare a casa?) e stanchezza cronica...Spero in breve di riuscire ad adeguarmi ai ritmi dello studio perché per ora sono mooolto indietro. Però non ha senso lamentarsi troppo, basta fare mente locale a quanto era brutto mandare tutti quei curricula senza ricevere risposta...
Tempo scaduto, merda, torno a disegnare, che magari riesco ad uscire per le 19 (il mio orario è fino alle 18...;))
Musicappalla
7 anni fa
4 commenti:
Accidenti, ti hanno proprio messo sotto!!
Adesso facciamo una petizione per farti lavorare meno e scrivere di + sul blog!!
:D
Cavoli, ti hanno proprio messo sotto torchio!
Mi unisco a Chiara: partirà una petizione per farti lavorare un po' meno e vederti più spesso da queste parti ;)
In bocca al lupo per tutto!
Ben venga la vostra petizione. Anche oggi mangio di corsa e mi rimetto a lavoro chè sono già di parecchio in ritardo rispetto alla scadenza assegnatami!!!! BACI!!!
buon lavoro, cara
spero che almeno nel fine settimana tu riesca a tirare il fiato
MagicamenteMe
Posta un commento