Pages

domenica 5 settembre 2010

Serata di merda

Mi sono svegliata e il cattivo umore non è passato.
Peccato, ma le probabilità rimanevano minime, conoscendomi.
Ieri serata con amici un po' pesantina. Soprattutto per via di commenti sempre sgarbati di uno.
Che dire, ho 30 anni e dovrei aver imparato qualcosa, no? Anche l'Amore mio mostra il suo lato più fastidioso in questi casi, ma è ovvio, essermi di supporto significherebbe rendersi conto che hai un amico maleducato e stronzo. Non è poi qualcuno che parli al posto mio quello di cui ho bisogno...
Così ieri sera qualcosa è scattato. sarà stata la stanchezza o la noia, però non mi sono lamentata in macchina della serata o della persona in questione (la cui moglie continuava a rimbeccare per i commenti acidi...a che pro, poi....). Perché poi si sa, sembro solo quella che si ritiene perseguitata, che non è vero, che non se la prende particolarmente con me...
Mi son detta, fatti furba. E' solo una perdita di tempo.
Se non riesco a gestire una situazione simile in maniera lieve e senza mandare a quel paese qualcuno la soluzione più semplice è evitare.
Senza sbraitare, senza arrabbiarsi. Bisogna solo prenderne atto.
Ci ho provato, sono stata carina, disponibile a capire, a credere che sono io...ma ora BASTA.


Forse se non si riesce proprio a evitare si limiterà al minimissimo...

0 commenti: