Pages

lunedì 20 ottobre 2008

Raptus...

Lo sapevo...l'idea di prendere un dvd per il compleanno di mio nipote nascondeva una trappola...passare da Fnac.

Mi ero ripromessa di passare solo nel reparto dvd, ma ovviamente potevo non dare un'occhiata se trovavo un libro carino per lui?...e poi a quel punto è stato un attimo!

Per mio nipote ho preso un libro-puzzle sui draghi (dopo aver scoperto il mondo Shrek sono il suo mito. P.S. ha tre anni).

Per me...uff, non ho resistito, subito ho trovato Le metamorfosi di Apuleio col 25% di sconto e testo latino a fronte...insomma leggere Memorie di Adriano sta avendo effetti imprevedibili, come cercare di rispolverare il latino (scherzo!) e una certa nostalgia per gli studi classici; dopo mi son detta, perché fermarsi qui? Così ho cercato un libro che da tempo volevo comprare: Il caso Jane Eyre di Jasper Fforde che non vedo proprio l'ora di iniziare.


Ora devo ribandire le librerie...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

questi posti sono delle trappole demoniache, non c'è modo di sottrarsi... io ieri da Feltrinelli ho ceduto: 2 libri e solo due perchè il terzo non l'ho trovato ;-)

vetsera ha detto...

Pazzesco...trovo più difficile non comprare un libro che qualcosa da mettermi che mi piace...e dire che me ne piacciono di cose da mettere..;)