Questo weekend è stato un po' particolare perché sabato c'è stato l'addio al nubilato della mia più cara amica, Daniela!
La giornata è iniziata presto perché da Torino dovevamo recarci fino a Castel San Pietro, frazione di Camino, vicino a Casale Monferrato. Che posti stupendi, intere colline ricoperte di girasoli...ma tornando a noi, a Castel San Pietro ci aspettava un agriturismo che fa anche spa, con la vinoterapia...poche parole: che figata!!! Si partiva entrando in una tinozza idromassaggio piena di vino, che ci ha accolte mentre sorseggiavamo della fantastica malvasia. Poi doccia idromassaggio, bagno turco, e ancora rilassamento con la vasca idromassaggio. Dopo ci siamo asciugate al sole di una terrazza bevendo tè e mangiando biscottini.
Il passaggio successivo è stato andare in piscina a prendere un po' di sole mentre si aspettava di pranzare. Anche il pranzo è stato fantastico, all'aperto sotto un albero ad assaggiare prodotti dell'agriturismo.
Dopo aver passato nuovamente del tempo in piscina siamo ripartite per la seconda parte dell'addio e siamo andate a Pralormo per una megafesta con piscina e viveri (e bevande) in quantità...;)
Ora devo specificare che Daniela era all'oscuro di tutto, ed è stata superfelice a tal punto che il velo che le abbiamo messo in testa prima di partire da Torino se l'è tenuto in testa tutto il giorno e la sera così alla festa era continuamente fermata e hanno fatto più di un tentativo di buttarla in piscina...il matrimonio incontra sempre forti sentimenti...;)
Musicappalla
7 anni fa
10 commenti:
bene, ci voleva proprio un fine settimana di relax e divertimento
*____^
MagicamenteMe
@MagicamenteMe: hai ragione!!! E infatti anche ieri mi ci è voluto un sacco per riprendermi...
Brave!! Brave!!
Soprattutto per la SPA: ottima idea!
E auguroni alla sposa!
Ma una delle alcoliste sei tu?
Brava! Brava!!
cmq..complimenti all'organizzatrice!
per il prossimo addio al nubilato posso noleggiarla?
@katiu: non avevo mai fatto una cosa del genere, ma è una proprio bello, soprattutto stare nella prima tinozza col profumo di vino, tiepido e le bolle...
@Chiara: Stefania è stata fantastica! E pensa che ha preso lei la macchina e si è fatta mezzo Piemonte tra colline sconosciute!
Sì io sono quella più a destra!
@Vet .. immagino .. io "godo" solo a disegnarle certe tinozze ^__^
@katiu: wow, allora progetti centri benessere? O le loro attrezzature?
@Vet, entrambe le cose: progetto centri benessere e la ditta per cui lavoro realizza anche tutte le attrezzature!
@katiu: bellissimo lavoro...e immagino la voglia che ti viene a provare certi posti...
Posta un commento