Pages

mercoledì 26 agosto 2009

Meme da katiu!

Ed io cara katiu ti seguo subito...ma anzitutto...che musiche bellissime hai messo??? E poi, devo scoprire alla veneranda età di 29 che She's like a wind la canta Patrick? Santa polenta, direbbe mia zia!!!

3 cose che devo fare oggi:

mettere via anche le borse...posso mica portarmene solo una???
fare da babysitter ai nipoti
aperitivo con Dany e Ste...cavolo è il tempo degli addi!!!

3 cose essenziali di ogni giorno:
collegarmi ad internet
vedere se è stata updatata qualche fanfiction
e terza, ma non in ordine di importanza!!!;), sentire l'Amore mio...ma presto potremo deverci invece di sentirci...

3 cose che odio di me:
sono una pigrona
sono piuttosto insicura
sono irascibile

3 cose che amo di me:
riesco a parlare più o meno su tutto
sono comprensiva...dopo un po'
non riesco a mentire (ma dubito sia un gran pregio)

3 cose che non riesco a comprendere:
chi fischia per strada (proprio ieri avrei cucito la bocca ad uno in Piazza Castello, ma dico io!!!)
chi non si appassiona mai a nulla
l'opportunismo sfrenato

3 cose che mi annoiano:
non mi annoio mai...I know l'arte del fancazzeggio!

3 cose che mi spaventano:
solo tre?
i film dell'orrore (vi includo anche film come Labyrinth...;))
l'egocentrismo estremo
se uno mi prende di soprassalto (sangue freddo zero!)

3 cose che dico spesso:
michia...;)
nè...;)
Io...sigh sigh

Non passerò a qualcuno di specifico questo meme...chiunque voglia appropriarsene è benvenuto!!!

2 commenti:

Io con me e me stessa ha detto...

Ahahahah ho ripescato She's like a wind da una musicassetta (!!) con la colonna sonora del film .. che ricordi!

Labirinth ti fa paura?!?!?!?! Santa polenta!

vetsera ha detto...

Sì...:( e tanta!