Pages

sabato 28 agosto 2010

Ultimo sabato di vacanza

Ahimè, è proprio vero. Anche senza una meta esotica (o una meta in generale), agosto è passato.
Le vacanze mercoledì finiranno, anche se chiamarle vacanze è errato. Sarebbe meglio dire sospensione, perché ad agosto il lavoro si sospende, come la paga...nonostante questo però la spesa, le bollette e tutto il resto non si sospendono affatto...peccato perché invece di dimagrire qua continuo ad ingrassare.
E quindi torniamo a noi, a quello che voglio dire. I propositi del nuovo anno. Sì, perché con un mese di vacanza, ragiono ovviamente ancora come quando si andava a scuola e per confermare questo mi sono comprata un'agenda 16 mesi!!!;)

Premessa.

I propositi hanno coinvolto anche agosto, infatti, pur non andando via per le vacanze i miei soldini li ho spesi decidendo di frequentare un fantastico corso di 3ds lungo una settimana. Che roba fantastica!!! Quindi ora spetta a me mettere in pratica cosa ho imparato. C'è sono un problema: il pc. Dovrò infatti prendermene uno fisso che permetta di far girare il programma perché il mio portatile ha una scheda grafica da ridere.

Conclusione.

Oltre a esercitarmi da matti con 3ds per arrotondare la non lautissima paga, devo risparmiare il più possibile per comprare il pc.

Inoltre è fondamentale che a novembre riesca a dare e a passare l'esame di stato. Quindi studio studio studio!!!

E poi c'è sempre la dieta...ecco però qui non sto andando benissimo...ho appena finito degli splendidi biscotti con la marmellata...

Ok, vediamo cosa riuscirò a fare...