Pages

giovedì 20 novembre 2008

Vita sociale...golosa

Essenzialmente sono un' asociale...meglio forse dire eremita...ma qualche volta esco anch'io!
Ieri sera, nel segno della moda più del periodo che c'è, sono andata a fare un Aperisushi in un locale, La Divina Commedia in via San Donato 47 a Torino. E' un modo per mangiare sushi (non si mangia nemmeno male) con gli 8 euro dell'aperitivo. Il problema è un pochino la ressa ad accaparrarsi il cibo che arriva sì, ma poco per volta. Comunque penso che lo rifaremo (la mia amica Daniela ed io).

L'apice della serata però è precedente, ovvero quandom per fare un regalo, siamo passate in un posto ridefinito da noi come "di perdizione".
Un negozio di tè sfusi e non, cioccolato di ogni tipo, caffè particolarissimi e biscotti da ogni parte del mondo (compresi i fantastici shortbread: puro burro!). Non ho resistito e ho comprato un fantastico e già testato tè alla fragola piccante e anche una bella scatoletta di metallo per conservarlo (per quanto può durare).
Qui metto il link, ma non è un granchè:
http://www.teaecompany.it/
Ed ecco la foto del tè, peccato che non si possa trasmettere l'odore!!!

2 commenti:

Chiarella ha detto...

ufff...ma qui da noi non ci sono negozi così....
buonissimi i biscotti che hai preso!

vetsera ha detto...

Però ti dirò, non ci si accontenta mai, perchè il negozio di Torino è solo una pallida imitazione di uno stupendo negozio di Londra, dove ero finita per caso, e meno per caso me ne ero uscita con vari tipi di tè.
http://www.covent-garden.co.uk/SITES/theteahouse/
Lato negativo del tutto: farsi pulire i denti dal dentista più di frequente, perchè il tè macchia da matti!