Pages

sabato 16 maggio 2009

In biblioteca di facoltà

Questa mattina appuntamento con la biblioteca di facoltà.
Non ci vado spesso perché molte fonti per la tesi le ho comprate e perché ho già accumulato molto materiale, ma, causa un nuovo progetto che mi è stato affidato (devo scrivere un articolo come prova per lo stage alla casa editrice), la sosta è d'obbligo. Spero sia molto produttivo.
Anzitutto voglio uscire un po' prima e farmi se non tutta almeno un po' di strada a piedi (smaltire, smaltire!!!). Poi col fido portatile appresso mi dedicherò a sfogliare un po' di riviste di architettura per degli spunti: l'articolo deve essere su una notizia, mi hanno affidato un tema piuttosto generico e poi i resto spetta a me...merda!!! Inoltre approfitterò dell'apertura della biblioteca fino a pranzo per trovare planimetrie e immagini di New York e Chicago...
Ora comincio a prepararmi...non sembra proprio sabato!!!

5 commenti:

Chiarella ha detto...

mattiniere tutte e due oggi.
qui invece ci si prepara per gardaland!!
:D
buon lavoro!!

MagicamenteMe ha detto...

buono studio
magicamenteme

Io con me e me stessa ha detto...

New York e Chicago?

Buono studio allora!

[Daniele_Martina] ha detto...

[ommmmioddddio.. ma ti sei svelgiata all'alba... prima ancora degli uccellini!!!Spero davvero che la tua giornata ti soddisfi.. non sembra proprio sabato mattina.. :D
Buone ricerche e buona passegiata di ritorno....;D miao]

vetsera ha detto...

@Chiara: wow, che bello...qualcosa mi dice che ti divertirai più di me...
@Magicamenteme e Katiu: grazie!
@[Daniele&Martina]: io ho sto vizio di svegliarmi tempo e perderlo...