Pages

martedì 24 febbraio 2009

Può sembrare stupido...

...però sono strafelice per Kate!!!
Dovete sapere che sono una maniaca del cinema, di quelle che sanno le peggio-cazzate sui film che ormai nessuno si ricorda...quindi domenica notte, incurante che il giorno dopo avrei avuto tutto quella peste adorata di mio nipote di 3 anni, ho visto la notte degli Oscar. Normalmente non ne ho l'opportunità e poi la scarico, ma quest'anno mi son detta, dormirò da morta!
E godevo come una mandrilla, per i numeri di musical del bravissimo Hugh Jackman, la voce della Hathaway, l'orrendo vestito della Biel, il momento toccante in cui si ricordano i morti dell'anno passato con la magnifica voce di Queen Latifah...un unico appunto per Sky, già che ci siete, ce lo potete dare lo spettacolo non tradotto su uno dei vostri canali??? Bravi i traduttori, ma avrei preferito capire un po' meno e sentire le effettive parole.
E quindi torniamo a noi, The Millionaire è stupendo; ammetto però che è anche l'unico della cinquina che ho visto. Però se non l'avete ancora visto, andate al cinema e guardatelo fino alla fine!!! Merita e capirete perché lo dico.
E soprattutto Kate Winslet...cavolo sono anni che tifo per lei. Da quando avevo visto al cinema Creature del cielo, e parlo di un'epoca pre-Titanic (film da me adorato...). In particolare quando aveva fatto Eternal Sunshine of a Spotless Mind (Se mi lasci ti cancello), un film stupendo...
Quindi complimenti!!!

5 commenti:

Chiarella ha detto...

Non ho mai visto Se mi lasci ti cancello.
Me lo scaricherò, voglio assolutamente vedere Hugh Jackman.

Chiarella ha detto...

Volevo dire che scaricherò il film e cercherò la replica della premiazione perchè voglio vedere Hugh Jackman.
Ho visto una sua foto in smocking mentre ballava con Beyoncè e mi sono distratta!!

vetsera ha detto...

E' stato bravissimo, ballava, cantava ed era bellissimo!!!

Chiarella ha detto...

Eh, lo so che è bellissimo!!!

Io con me e me stessa ha detto...

Anche a me Kate piace, da molto!