Pages

lunedì 23 marzo 2009

Foto di Kasina

Come si vede ho fatto qualche cambiamento.
Con l'arrivo della nuova stagione volevo qualcosa di meno scuro...non dico che fatica ho fatto...ma perché non sono nata portata per i pc??? Tra l'altro ci sono molti più annunci di lavoro...che ridere, ne sto scrivendo ora sulla tesi: casa virtuale batte casa reale 1 a 0!!!
Ad ogni modo, a parte l'aspetto esteriore, l'unica vera novità sono le foto della mia Kasina (vedi lato destro)...finalmente mi decido a postarle. Tra non molto si potranno vedere anche i mobili...come vorrei essere già lì!

8 commenti:

Chiarella ha detto...

Bella la porta!!!
E le scale...
E la doccia con i fiori!!
:D

vetsera ha detto...

Grazie! Non ti dico che parto è stata la scala, perchè non la volevamo così grossa, visto che l'ambiente è proprio piccolo, ma per la posizione delle travi non abbiamo potuto farci nulla. Alla fine ci piace e penso la utilizzeremo un po' come libreria.
Per le piastrelle del bagno mi prendo ogni merito...;)

MagicamenteMe ha detto...

Che bello l'angolo doccia. Ma i fiori colorati li hai aggiunti tu?

MagicamenteMe

vetsera ha detto...

No, no, sono proprio piastrelle decorative (marca Fap Ceramiche) che ti permettono di fare la fantasia. Siccome il bagno è piccolo e c'è solo la doccia abbiamo scelto di piastrellare solo le pareti della doccia e di usare vernice smaltata lavabile per il resto. Così ci siamo potuti permettere di spendere un pochino, perchè queste piastrelle si pagano a pezzo e non a metro quadro.

Chiarella ha detto...

Scusa la domanda...ma la cucina in che punto rimane?
Noi abbiamo un'idea in testa per la cucina, ma non so quanto sia realizzabile, e un'idea generale di come dovrebbe venire la casa.
Ma siamo ancora in alto mare.
La scala però l'ha fatta così anche il mio moroso, però verrà coperta dalle piastrelle, non rimarrà a vista.

vetsera ha detto...

@Chiara: Bella domanda la tua...non c'è posto per la cucina separata...;)
Starà (e fra poco dovrebbe arrivarci!!!) comletamente a vista e per il tavolo, anche quello problematico, abbiamo scelto un saliscendi, ovvero quello che da tavolino per il divano diventa un bel tavolo da 6-8 persone.
Abbiamo fatto la scelta radicale di preferire l'angolo salotto alla zona pranzo. Sappiamo che saremo stretti, ma voglio vedere il lato positivo...meno da pulire!
Spero di vedere presto foto di casa tua, allora!

MagicamenteMe ha detto...

bellissimo il tavolo.
L'avevo visto su una delle tante riviste d'arredamento che mi sono circolate per casa.
Ma una cosa del genere con quella "Cosa" del mio ragazzo durerebbe poco...
Con lui ci vogliono le cose un pochino più massicce ;)

MagicamenteMe

vetsera ha detto...

@MagicamenteMe: hai ragione, un tavolo normale risulta sicuramente più solido, ma a vederlo dal vivo non mi è sembrato troppo fragile...troppo, ahimè, è la parola chiave.