Facciamo il punto della situazione:
- TESI: Sto scrivendo un capitolo in cui unisco di tutto, architettura, letteratura, cinema e fumetti. In particolare parlo di utopie e distopie, delle paure sul quotidiano proiettate nel futuro, delle angoscie legate alla metropoli vista come caotica e violenta oppure asettica e senza libertà. Non è facile. Sto cercando di essere ordinata ed esporre i miei pensieri in maniera organica e chiara.
- LAVORO: Ancora nulla. Sto mandando una media di 2 curricula al giorno (ovvero quello che trovo), anche per cose che non mi interessano granché, ma non mi chiamano neppure quelli...non demordo, anche perché non posso!!!
- CASA: Hanno posato anche il parquet sopra (non immaginate una reggia, sono solo 2 rettangolini sovrapposti) e oggi mettono i sanitari...wow!!! Il problema ora è il tavolo su cui mangiare. Non abbiamo molto spazio e ci stiamo indirizzando verso un modello trasformabile, stile saliscendi. Anche perché se poi non bastasse, un tavolino da divano l'avremmo comunque comprato e potremmo poi vedere dove mettere un tavolo normale e se ci sta.
- LETTURE: Con ordine e premetto che non credo di esser messa molto bene:
- Sfida dei Medi: 4/15 (termine agosto 2009)
- Sfida dei Titoli: 1/7 (termine 15 ottobre 2009)
- Sfida dei Mattonazzi: 1/5 (termine agosto 2009)
- Sfida dei Lettori Extralarge Reloaded: 7/50 (termine fine anno)
- Il ritmo del Gdl de Il Maestro e Margherita è tranquillo ed è facile da seguire.
2 commenti:
La tua situazione lavoro probabilmente sarà a breve anche la mia situazione lavoro.
Sigh.
Il capo sembra che oggi prenda LA decisione.
Staremo a vedere.
Incrocio le dita per te!!!
Posta un commento