Pages

mercoledì 6 maggio 2009

Supernerd!

So che è infantile, ma io a certe cose ci tengo: per alcuni film mi piace andare al primo spettacolo.
Proprio al primo primo.
Mi è capitato così per Star Wars (l'uscita de La minaccia fantasma era ancora ai bei tempi delle code, al Lux, con la fila che della galleria San Federico proseguiva in via Roma), per Il Signore degli Anelli (che bello lo spettacolo di mezzanotte con quei pazzi vestiti da elfi), per Harry Potter.
Non sarà così per Star Trek per il quale fanno lo spettacolo anticipato domani sera...sì, ok, sarò a Milano per il colloquio di venerdì e non mi devo lamentare, ma andarlo a vedere senza il solito gruppo di nerds della prima ora, di cui sono membro onorario, non sarà mai la stessa cosa...:(


Ricordo ancora l'emozione al vedere la scritta LucasFilms appena si sono spente le luci e tutti ad applaudire...o la gente che piangendo rimaneva seduta per tutto il lunghissimo scorrere dei titoli di coda de Il Ritorno del Re...

8 commenti:

Io con me e me stessa ha detto...

ahahahaha io "Il signore degli anelli" l'ho visto al Fiamma di c.so Trapani, sulle seggioline di legno con i braccioli rigidi .. che male al culo dopo 3 ore di film!!

vetsera ha detto...

@katiu: ecco cosa vuol dire soffrire per l'arte...;)

Chiarella ha detto...

E ti vesti anche tu così?

[Daniele_Martina] ha detto...

[... ahahah.. :D rido ma ti capisco.. allora speriamo che la rinuncia alla prima dia i suoi buonissimi risultati.. :D Almeno ne sarà valsa la pena! :D
è vero: ma ti vesti così anche tu??? XD]

vetsera ha detto...

@Chiara e [Daniele&Martina]: no purtroppo, non mi vesto così...sono secoli che vorrei andare al raduno di Star Trek che si tiene a Bellaria, ma ogni anno poi me lo perdo...ufff, ma giuro che per quando ci andrò mi compro un bel costume della flotta e le orecchie a punta!!!:)

MagicamenteMe ha detto...

proprio nerd fino al midollo ^___^
Io non ho questa fissa della "prima", però ci sono film su cui non transigo: alcuni vanno obbligatoriamente visti al cinema ;)

Per alcuni non mi pesa affatto aspettare il dvd, ma per altri...

MagicamenteMe

Juanne Pili ha detto...

Ma sti due zietti in foto, da quanto tempo è che viaggiano nel cosmo?! *__*
POTERE AL DUBBIO!

vetsera ha detto...

@MagicamenteMe: concordo su dei film che sono da vedersi al cinema...tipo Wolverine e le sue canotte in grandezza maxischermo...;)

@sytry82: ciao! più o meno da data astrale 8749823749....;)