Pages

giovedì 16 aprile 2009

Batman e i sogni

Accuso la lettura de Il Maestro e Margherita per i sogni strani che ho fatto stanotte...
Prima mi trovavo ad una rappresentazione (o era un festa?) e l'Amore mio era vestito da Batman (ricordo che sto scrivendo una tesi su Gotham City) e non faceva quello che gli chiedevo di fare.
Poi sono passata in un'aula dell'università e dovevo sostenere l'orale dell'esame di Stato. Non ero preparata e me ne andavo.
Che sogni tremendi!!!
Mi sono data due spiegazioni: il primo sogno mostra l'angoscia per la tesi, mentre la seconda parte...cioè ma dico io, non sono ancora laureata e ho già l'ansia dell'esame di Stato??? Forse il fatto di non aver studiato per l'orale mostra i sensi di colpa per la tesi...uff...ok, mi rimetto a lavorare, così magari sognerò di andare alle Maldive come viaggio di laurea (che ovviamente non ci sarà...;))

2 commenti:

Chiarella ha detto...

prova a giocare al lotto qualche numero, magari ci salta fuori il viaggio alle maldive!

vetsera ha detto...

Non male come idea...