Pages

mercoledì 15 aprile 2009

Habemus divanum!!!

E' uno strano periodo, ho sempre sonno e non va proprio bene...

A parte questo, però, ecco la mia emozione di venerdì...hanno portato il divano!!!
Non credevo mi avrebbe fatto tutto questo effetto, però è il primo vero pezzo di arredamento e lo abbiamo scelto dopo un sacco di giri. A dirla tutta, temevo un po'...i cuscini erano compresi nel prezzo, ma non stanno granché bene sul divano, credo li sposteremo per prenderne poi di colorati, sul verde o giallo. Il divano però mi piace molto...la foto è fatta col cellulare e non rende...ma eccolo qui!!!!

Lo abbiamo preso da un artigiano, è anche un superletto, perché aspetto molti parenti e amici da Torino e risulta per questo con la seduta un po' rigida rispetto al normale, ma è lo stesso comodo.
La posizione non sarà questa, ma era occupato l'angolo giusto...;)
Come si vede è marrone, ma nell'intreccio del tessuto ha un tocco di dorato che riprenderà il colore della cucina senape e si vede di più o di meno in base alla luce. I piedini sono cromati e fantastici, danno un po' di modernità.
Si sente che sono ancora felicissima???

5 commenti:

Io con me e me stessa ha detto...

Grande! Complimenti, mi piace il modello!!

Chiarella ha detto...

bello!
Ottima scelta!
Io invece ne ho visto uno in pelle beige stupendo....ma costa un po' troppo per le mie tasche :(

vetsera ha detto...

@katiu: Grazie! Lo voleo abbastanza lineare e con lo schienale non troppo basso.

@Chiara: Grazie!! Mi sarebbe piaciuto in pelle, ma a parte che se è bella costa parecchio...:(, poi volevo qualcosa di sfoderabile siccome il divano sta così vicino alla cucina.

MagicamenteMe ha detto...

bello, molto bello
I piedini cromati sono una bella scelta.
Non sembrava marrone dalla foto, ma sul rossiccio cangiante.

Complimenti per la scelta

MagicamenteMe

vetsera ha detto...

@MagicamenteMe: grazie. Pensa che mentre lo montavano, perchè in casa lo hanno portato a pezzi, eravamo confusi perchè sti piedini non si vedevano. Poi erano inglobati nei lati...