Pages

giovedì 2 aprile 2009

Voglie

Questo weekend devo fare un salto alla Fnac per comprarmi una penna usb da 8 GB. Non mi fido più di masterizzare la tesi sui dvd e basta...meglio un ulteriore backup.
L'Amore mio però dovrà cercare di non farmi comprare libri, perché mi sono già fatta un elenco dei titoli che ambisco maggiormente ora.
Vorrei infatti sfruttare il 30% di sconto sulle edizioni Mondadori per prendere:
  • Sin City di Frank Miller;
  • L'idiota di Dostoevskij;
  • I fratelli Karamazov di Dostoevskij;
  • Middlemarch di George Eliot;
  • La dalia nera di James Ellroy.
Questo per cominciare...riuscirà la nostra eroina ad uscire dal negozio con solo la sua penna usb???

8 commenti:

LaSere ha detto...

Non so se augurarti di farcela o meno.... Comunque secondo me non ce la fai! Io, almeno, non ce la faccio mai ;p

Concordo con il backup aggiuntivo.
(E comunque, almeno un Dostoevskij, prendilo ;)

vetsera ha detto...

Mi sa che ti darò retta, almeno un Dostoevskij...

Chiarella ha detto...

Ho seri dubbi sulla riuscita del tuo intento!!
:D

Io invece avrei bisogno di una chiavetta usb e di casse x il pc nuovo dell'ufficio.

Io con me e me stessa ha detto...

Nemmeno io riesco mai ad uscirne a mani vuote .. uffa!

MagicamenteMe ha detto...

Ah, difficile a dirlo...
io se entro in una libreria esco senza aver comprato niente SOLO se il libro che cerco non ce l'hanno.
Ho l'autocontrollo di un coniglio ;)
MagicamenteMe

vetsera ha detto...

Mi sa che avete tutte ragione...e poi comprare libri rimane uno dei piaceri più belli a livello di shopping...nulla che ti può stare troppo stretto o segnare i rotolini in più...si capisce che mi sono messa a dieta?;)

MagicamenteMe ha detto...

facci sapere che hai comprato ^^
MagicamenteMe

vetsera ha detto...

Non sono mica ancora riuscita a passare in libreria...merda! Dovrei farcela oggi...in compenso ho comprato le veneziane...;)