Pages

sabato 18 aprile 2009

Programma del weekend

Questo weekend resto a casa, o sarebbe meglio dire che resto a Torino...;)
La prossima settimana andrò mercoledì sera a Milano perché giovedì arrivano un po' di mobili: cucina, letto e armadio, tavolino saliscendi...che emozione.
Così resto a casa nel weekend per fare un po' di cose produttive!
Anzitutto devo rispondere a qualche annuncio di lavoro.
Poi lavorare sulla tesi più che posso, cominciando nuovi capitoli.
Verso le 16 mi preparo per andare alla Torino Comics and Games con la mia amica Daniela, passando prima da Fnac a portare dei libri per l'iniziativa di bookcrossing 2009.
Infine visto che saremo già al Lingotto (per la "mostra" dei fumetti), andiamo al cinema Pathè con Stefania, la collega di Dany (siamo un gruppetto di sfegatate amanti di Harry Potter, sicuramente saremo assieme questo 15 luglio....;)) e magari ci mangiamo lì qualcosa. Andremo a vedere Duplicity...ho già descritto il mio amore per Clive Owen???
Domani mi ributto sulla tesi, non voglio fare altro, se non riordinare un pochino...
Ah, e naturalmente leggere i 4 capitoli della settimana de Il Maestro e Margherita e poi commentarli su aNobii!!!

4 commenti:

MagicamenteMe ha detto...

Ah Clive Owen...
credo ci sia la fila davanti alla sua porta di casa ;)

Buon fine settimana

MagicamenteMe

Io con me e me stessa ha detto...

Io invece sono andata a vedere Fast & Furios ..... ah ..... mi sono sentita 15enne con gli ormoni impazziti alla vista di Vin Diesel :)

vetsera ha detto...

Alla fine niente cinema...ci siamo fatte un giro di Shopping all'8 Gallery al Lingotto...in realtà shopping senza money...

@katiu: anche a me piace Vin...:)

Chiarella ha detto...

Concordo con Katiu per Vin Diesel, anche se non ho ancora visto il film.
Clive Owen non mi piace molto..