Pages

martedì 7 aprile 2009

La scelta delle tende - La soluzione

Ebbene sì, comprate!!!
Gli altri acquisti hanno dovuto aspettare...anche perché quella scema della sottoscritta ha deciso di portarsi a Milano, in un weekend in cui sapeva di dover camminare parecchio, 2 paia di scarpe entrambe scomode...
Ma il viaggio all'Ikea, in macchina ovviamente...:), è stato compiuto e alla fine abbiamo scelto le nostre veneziane, color marrone.
Ta-daaaan:
Le abbiamo prese di questo marrone perché il divano (che arriverà venerdì!!!) è marrone, come il top della cucina...che, come sapete, sono tutti in un unico piccolo ambiente...
Che emozione...spero di avere nuove foto per la prossima settimana, intanto ho aggiunto le immagini del rubinetto (chissà se capite qual è) , dei sanitari, del box doccia e del saliscendi...

8 commenti:

Chiarella ha detto...

quel coso che sembra un miniscaffale è un rubinetto?
ma ....il lavandino dov'è?
:|

Io con me e me stessa ha detto...

Belle, mi piacciono le tende di questo colore!

MagicamenteMe ha detto...

belle le tende
MagicamenteMe

vetsera ha detto...

@Chiara: esatto!!! Il lavandino è un modello a semincasso e per risparmiare ci stiamo facendo fare il mobile da un falegname. Spero che i tempi siano brevi!

@katiu e MagicamenteMe: grazie...speriamo ci stiano bene!!!

franci ha detto...

Ciao Vetsera!! Sai che anche io ho acquistato la stessa veneziana per la mia camera??!!!! :-))
Se non sbaglio è la Lupin!!
Ciao

Franci

vetsera ha detto...

Ciao Franci! Sì deve essere proprio quella! Ti trovi bene?

franci ha detto...

Ciao Vet, in realtà ancora la dobbiamo montare...credo lo faremo questo week end!! :-))

Io con me e me stessa ha detto...

Buona Pasqua mia cara!