Pages

venerdì 24 aprile 2009

Finalmente la cucina!!! E il letto e l'armadio

Prime foto di cucina (menomata perché manca un'antina che hanno sbagliato...grrr!), letto e armadio. La qualità delle foto non è granché perché fatte col cellulare. A presto nuove immagini con tutto montato...zoccolino, rubinetto, ecc!!!
Comunque sono contentissima. Temevo un po' la scelta di fare la cucina senape, invece mi piace molto. Se non si capisse (e non si capisce...) la cucina è formata da 2 colonne grigie e dal bancone senape col top in solidtop marrone effetto rugoso. Tutte le ante sono laccate effetto poro aperto che, per chi non so sapesse, come me poco tempo fa, è un effetto di rigatura legno che si vede e si sente al tatto.
Hanno portato e montato anche il letto Bolzan con un tessuto morbidissimo e un bel colore viola e l'armadio bianco anch'esso a poro aperto.





Ora, a dirla tutta, ci devono portare solo più il tavolo saliscendi e poi stop...cioè mancherebbero tutte le cose stile comodini, portasciugamani, insomma, le cose utili ma che ci prederemo con calma...

6 commenti:

Io con me e me stessa ha detto...

Bella la cucina senape!!
E anche la scelta del poro aperto: da' l'effetto legno al tatto, ed è una figata (te lo dice una che realizza mobili dalla mattina alla sera ^__^)

vetsera ha detto...

Grazie Katiu!!! Eravamo indecisi sul fare una cosa più minimale (ovvero laccata bianca) o una cosa più colorata, ma non volevo le ante colorate lisce, così siamo arrivati a questa versione. Ora speriamo che mi portino il pezzo mancante presto!!!

MagicamenteMe ha detto...

bello! bello! bello! bello! bello! bello!
Complimenti.
Mi piace un sacchissimo quello che hai scelto
Aspettiamo foto maggiormente esplicative ;)

MagicamenteMe

PS: non ho capito quando ti dovresti trasferire

vetsera ha detto...

@MagicamenteMe: perchè non lo so neanch'io...cioè, se tutto va bene mi laureo a luglio e intanto sto cercando lavoro, ma finora nada, zero assoluto. Dopo luglio, se non trovo niente prima lo cercherò direttamente da Milano...e mi potrò godere la mia nuova casa!!!
Sono contenta che ti piaccia...;)

Chiarella ha detto...

Wow!
Ma state procedendo a tutta birra!
Bella la cucina gialla...

vetsera ha detto...

@Chiara: bella vero!!!;) sai, è che il mio ragazzo comincia a sentire battere il suo orologio biologico e vuole metter su famiglia...scherzo!!!