Pages

giovedì 16 aprile 2009

Un'altra sfida

Mi sono iscritta ad un'altra sfida di lettura su aNobii che partirà verso la metà dell'anno per concludersi a fine 2009. Ideata da Margcieloblu, si tratta di leggere 7 libri di 7 diverse edizioni. E' un simpatico modo per smaltire libri che sono sugli scaffali a prendere polvere (e per comprarne di nuovi senza sensi di colpa...ma quando mai?!?)!
Ho scelto tutti libri già in mio possesso e tre di questi sono inseriti in altre sfide.

Ecco l'elenco:

1) Parole nel vuoto di Adolf Loos - ADELPHI (anche Sfida dei Medi)
2) Arancia meccanica di Anthony Burgess - EINAUDI (anche Sfida dei Titoli)
3) Trappola per topi di Agatha Christie - MONDADORI
4) Gita al faro di Virginia Woolf - GARZANTI
5) Bel-Ami di Guy de Maupassant - GIUNTI DEMETRA (anche Sfida dei Medi)
6) High Fidelity di Nick Hornby - PENGUIN BOOKS
7) Una casa di bambola di Henrik Ibsen - BUR

4 commenti:

MagicamenteMe ha detto...

Bella idea
permette di "scoprire" case editrici insolite
;)
MagicamenteMe

vetsera ha detto...

Infatti...controllando cosa avevo da leggere in casa ho notato una predominanza delle solite grosse case editrici. Mi piacerebbe investire di più in quelle sconosciute!

Io con me e me stessa ha detto...

Bella idea!
A volte ci si fossilizza su una casa editrice quando invece siamo pieni di produttori di libri .. bello!

vetsera ha detto...

Dai allora vi aspetto su aNobii per la Sfida delle Edizioni!!!