Pages

lunedì 20 aprile 2009

Cronaca di un weekend

Il weekend è andato un po' così...
Ho fatto quello che dovevo, ho lavorato un po' sulla tesi, poi sabato sono passata da Fnac a lasciare i libri per il bookcrossing e sono andata al Torino Comics and Games.
Ci siamo state poco, ma il giusto per quello che volevo fare e non sono uscita a mani vuote!! Ho comprato alcuni numeri vecchiotti di Batman molto interessanti che mostrano anche Gotham nel passato e poi mi sono gratificata con la graphic novel Batman/Deathblow di Brian Azzarello con i disegni (fantastici!) di Lee Bermejo.
Alla fine abbiamo optato per rinunciare al cinema e guardarci qualche negozio all'8 Gallery del Lingotto...ammetto però che questa è un'attività, visto il momento, un po' deprimente...io non sarò tra quelli che fanno muovere l'economia, mi spiace Silvio!
Domenica, invece, è iniziata in modo drammatico, alle 6 circa, mentre ero già un pochino nel dormiveglia, mi sono lanciata a peso morto su quello che credevo fosse il cuscino e invece era lo spigolo del comodino. Risultato sopracciglio da pugile e mal di testa costante per tutto il giorno...e la conclusione non è stata delle migliori, il Milan ha raggiunto la Juve in classifica...merda! E mentre l'Amore mio gongola io fumo...

6 commenti:

Io con me e me stessa ha detto...

Mi spiace per il tuo incidente con il comodino .. ma io gongolo come il tuo moroso :)

vetsera ha detto...

grrr

Chiarella ha detto...

Brutto incontro il tuo col comodino!
Anch'io fumo come te per la Juve....ufff....

vetsera ha detto...

@Chiara: triste vero...:( e della campagna acquisti ne vogliamo parlare??? Ok, meglio che stia zitta, perchè sono una nostalgica...

Io con me e me stessa ha detto...

Dai che ora vi torna Cannavaro!

vetsera ha detto...

@Katiu: mmm, gli volevo molto bene, ma una volta...